Next Spa, Filiale di Bologna, sta selezionando un OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) da inserire all'interno di un centro residenziale per disabili di Carpi.
La risorsa individuata si occuperà di assistere e supportare persone con disabilità di natura psichica, contribuendo al loro benessere e alla loro autonomia, diventando un punto di riferimento e di sostegno nel quotidiano.
Requisiti:
- Richiesto il possesso dell'attestato di qualifica professionale OSS;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo di OSS di almeno 1 anno ma si valutano positivamente anche candidati junior;
- Necessaria patente B e disponibilità a spostamenti con mezzi aziendali;
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione; richiesta disponibilità turno notturno (1 notte a settimana).
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Previsto inserimento con CCNL Cooperative Sociali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore: Servizi sociali/No Profit
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio