Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
impiegato ufficio acquisti/buyer
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali
1. Contatto con i fornitori
2. Verifica delle scorte
3. Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi
4. Acquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plastica
5. Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali
6. Redazione contratti
7. Gestione dei reclami
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
8. Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda metalmeccaniche
9. Diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica
10. Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecniche
11. Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office
12. Inglese molto buono per contatti con fornitori esteri
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base alle competenze del candidato
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: zona Trezzo sull'Adda