Principali Responsabilità:
- Garantire il rispetto degli obiettivi di budget affidati alla filiale.
- Monitorare e ottimizzare la gestione dei costi di filiale.
- Supervisionare le attività logistiche svolte da fornitori in appalto
- Sviluppare e implementare progetti di miglioramento continuo, sia su iniziativa personale che in linea con le direttive del Gruppo.
- Promuovere la crescita professionale del proprio team e garantire un ambiente di lavoro positivo.
- Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Coordinare direttamente un team di 5+ collaboratori.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo nel settore Trasporto e Logistica.
- Spiccate doti di leadership, problem solving e capacità di gestione del cambiamento.
- Attitudine alla gestione delle risorse umane, con particolare attenzione allo sviluppo dei collaboratori.
- Capacità di monitorare e ottimizzare i costi operativi della filiale.
- Competenza nell'organizzazione del lavoro e nella gestione dei turni per garantire efficienza e rispetto delle policy aziendali sugli straordinari.
- Capacità di promuovere un ambiente di lavoro positivo, monitorando il clima sociale e segnalando eventuali criticità alla Direzione.
Sede di lavoro: Padova
L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a