Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo e finanziario

Cornuda
SIRETESSILE SRL
Responsabile amministrativo finanziario
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO


L’azienda è una realtà del settore tessile con quasi cinquanta anni di operatività sia in Italia che all’estero. Assume un Responsabile Amministrativo Finanziario, si relaziona costantemente con il CFO, il CEO, il Controller, l’ufficio contabilità, l’area commerciale ed i diversi professionisti esterni coerenti con il suo ruolo (legali, ufficio brevetti ecc.).


Dopo un adeguato inserimento si occuperà gradualmente di queste attività:

* Analisi del bilancio delle aziende del gruppo e dei relativi indicatori.
* Gestione della contabilità di alcune delle aziende del gruppo operanti a livello internazionale.
* Contribuisce alla redazione finale del bilancio delle diverse società del gruppo. La contabilità viene gestita attraverso risorse dedicate, mentre cura direttamente la redazione dei Bilanci.
* Contribuisce alla presentazione di gare di appalto fornendo la documentazione amministrativa richiesta.
* Gestione dell’area relativa alla contrattualistica aziendale, che include la stipula di contratti doganali, contratti di Import Export, contratti di affitto, di sub-locazione, di concessione d’uso, di sub-fornitura, di noleggio, contratti per prestazioni professionali, contratti relativi a gare di appalto, di forniture servizi, di licenza d’uso dei marchi.


REQUISITI:

* Formazione accademica ad indirizzo economico / finanziario e Giurisprudenza / diritto commerciale applicato alla contrattualistica, coerente con il profilo.
* Esperienza in contabilità Generale, Analitica, Redazione bilancio, maturata in aziende strutturate e/o di produzione
* Gradita esperienza in Tesoreria, familiarità con operazioni finanziarie con l’estero.
* Capacità manageriali e di coordinamento con corpo direttivo aziendale.
* Ottimo utente pc, padroneggia MS Office in particolare Excel.
* Disponibilità in tempi brevi, abita in Treviso e dintorni, in prossimità della zona Nord.
* Conoscenza Inglese.


L’AZIENDA OFFRE:

* Gruppo aziendale solido, in crescita.
* Inserimento a scopo indeterminato, con inquadramento e benefits coerenti con il ruolo e le responsabilità assegnate.
* Possibilità concreta di carriera all’interno dell’azienda.


L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903⁄77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gestione a Cornuda
Lavoro Cornuda
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario a Cornuda > Responsabile amministrativo e finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva