La posizione di Project Manager è un ruolo fondamentale per garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro e la tutela della salute dei lavoratori.
Il candidato ideale avrà il compito di coordinare i progetti per l'ottenimento delle autorizzazioni utili all'esportazione di rifiuti, in partenza dagli impianti del gruppo e dai cantieri di bonifica.
Per ricoprire questo incarico, il candidato dovrà avere le seguenti competenze:
* Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buone basi di Project Management;
Inoltre, sarebbe un pregio avere conoscenza della lingua Francese o Tedesca, conoscenza base dei flussi di logistica e trasporto, e conoscenza base sulla normativa dei rifiuti DL 152/2006.
Il profilo desiderato sarà inserito inizialmente all'interno dell'Ufficio Ambiente, seguirà i progetti a lui affidati con il supporto della funzione e a fianco del Responsabile della divisione rifiuti. Successivamente darà vita ad una nuova funzione Notifiche a diretto riporto del Responsabile della divisione rifiuti.
I benefici offerti includono un ambiente dinamico e stimolante, formazione continua e possibilità di crescita, un'azienda orientata alla sostenibilità e all'innovazione, e un piano di welfare interno strutturato.