Per conto di azienda specializzata nell’analisi e nella gestione dei costi relativi a forniture energetiche e di altri servizi essenziali, si ricerca una figura da inserire nel proprio team operativo con la mansione di impiegato/a call center.
La risorsa selezionata si occuper di fornire informazioni dettagliate sui servizi aziendali, interagire con la clientela e contribuire al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Mansioni:Contattare telefonicamente clienti attivi e potenzialiPresentare i servizi erogati dall’azienda in modo chiaro e professionaleFornire supporto telefonico per rispondere a domande, dubbi e richieste specificheRaccogliere dati utili al fine di attivare il servizio più adatto alle esigenze del clienteCollaborare con il team per raggiungere obiettivi di efficienza e produttivit
Requisiti richiesti:Ottime abilit comunicative e relazionaliCapacit di ascolto e problem solvingAttitudine al lavoro per obiettiviBuona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del telefono in ambiente lavorativo
Offerta e benefit:Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìEventi aziendali e viaggi premio legati ai risultatiAffiancamento iniziale e supporto operativo costante. vetrinabakeca