Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per consolidata azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a Back office L.68/69 che si occupi di: Organizzare, archiviare e gestire la documentazione aziendale Fornire supporto telefonico, via email o attraverso altri canali di comunicazione ai clienti Elaborare ordini dei clienti, inserendo informazioni nel sistema, coordinando la spedizione e assicurandosi che i tempi di consegna siano rispettati. Retribuzione e Benefit Compenso: 9,00 € all’ora 40 ore settimanali Prerequisiti B2 inglese Esperienza pregressa nella mansione Esperienza: Almeno 3 mesi Certificati richiesti Certificato di invalidità Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016