 
        ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - PALERMO Settore: salesOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: PalermoLa risorsa si occupera' di assistenza clienti inbound per servizi bancari e carte di credito, gestendo richieste, informazioni e supporto agli utenti. In dettaglio, le attivita' previste comprendono: - Gestione delle chiamate in entrata (inbound) dei clienti privati e business. - Fornitura di informazioni su movimenti, plafond, blocchi e riemissione delle carte di credito. - Verifica dell’identita' del cliente e gestione delle segnalazioni secondo le procedure aziendali. - Garantire un servizio cortese, preciso e conforme agli standard di qualita' richiesti dal cliente. .Cosa Offriamo: -Tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, con possibilita' di proroga. - Part time 20 ore settimanali, con massima flessibilita' e disponibilita' per ore supplementari in base alle esigenze del servizio. - Orario: Turni h24, dal lunedi' alla domenica. - Inquadramento: Livello D1 CCNL Servizi ausiliari. - Formazione: Prevista formazione dal 3/11/2025 al 28/11/2025 con rimborso solo ed esclusivamente per ogni giornata di corso interamente seguita Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Palermo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistenza-clienti-inbound-palermo-palermo/19389961.html