Synergie Italia Spa Filiale di SACILE, Divisione Consultant seleziona per realtà specializzata nella progettazione e ideazione di soluzioni per il Wellness:
Un/Una Responsabile Ufficio Tecnico
L'ambiente di lavoro si distingue per un'attenzione alla qualità, al design e all'innovazione, creando un clima competente che favorisce la creatività e la collaborazione tra i dipendenti.
La risorsa selezionata, avrà la responsabilità di gestire le attività di ricerca e sviluppo della società, coordinando il team di progettazione.
Parteciperà in collaborazione con la Direzione, alla definizione delle strategie, proponendo ed individuando delle soluzioni ottimali per la società.
Inoltre, sarà il punto di riferimento per l’ufficio nella supervisione e sviluppo dei disegni tecnici, delle distinte base e schede prodotto.
Procederà con la pianificazione delle commesse, interfacciandosi con la produzione e l’area commerciale, garantendo la qualità del prodotto del rispetto delle normative aziendali.
Si richiede:
-Diploma e/o Laurea
-Esperienza maturata nella progettazione di prodotti e complessi d’arredamento
-Capacità d’industrializzazione del prodotto, adattandolo secondo i flussi produttivi
-Autonomia nel monitorare lo stato di avanzamento dei diversi progetti
-Valutazione costi di produzione
-Capacità di distribuire le specifiche tecniche ai reparti produttivi
-Capacità di partecipare alle trattative con i fornitori
Completeranno il profilo: propensione al team working, attenzione ai dettagli, gestione delle scadenze, approccio proattivo, capacità di adattamento alle esigenze progettuali
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Retribuzione commisurata all'esperienza e possibilità di partecipare a progetti innovativi nel settore dell'arredamento e del design.
La cultura aziendale valorizza la creatività, l'innovazione e il lavoro di squadra.
Luogo di Lavoro: Sacile (PN)
Orario di Lavoro: Full Time – A giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004