 
        
        La risorsa, dopo una prima fase di training ed affiancamento, supporterà il team nelle attività amministrative di certificazione sulle differenti tipologie di prodotto
Supporterà il reperimento e la gestione della documentazione, interfacciandosi con i vari stakeholders e ponendosi come punto di riferimento.
Cosa ti aspetta:
 1. supporto clienti, nazionali ed internazionali, comunicando lo stato di avanzamento di progetti e fornendo supporto locale per la risoluzione di problematiche legate all’accesso dei prodotti nei nuovi mercati
 2. Interfaccia con le sedi Intertek all’estero per la gestione dei progetti
 3. Analisi e gestione della documentazione necessaria
 4. Attività di back-office
 5. Aggiornamento della banca dati e CRM
Requirements
Cosa ricerchiamo:
 6. Appartenenza alle categorie protette
 7. Diploma
 8. Buon utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici
 9. Predisposizione all’apprendimento ed affidabilità
Other information
Cosa offriamo:
 10. Offriamo contratto di assunzione diretta, CCNL Commercio.
 11. Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
 12. Contesto dinamico ed internazionale
 13. Buoni pasto
Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI)
Diversità e inclusione:
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme. Fortemente focalizzati su Diversità, Equità e Inclusione, siamo certificati UNI/PdR 125:2022, che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere e dell'empowerment femminile.
Check us out!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ( – n. 198/2006).