Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere meccanico/ meccatronico-categorie protette l.68/99 (id-90799)

Bollate
Contratto a tempo determinato
Afol Metropolitana
Ingegnere meccanico
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: BOLLATE (MI)

La figura selezionata affiancherà il team di sviluppo meccatronico, con l’obiettivo di acquisire gradualmente competenze e responsabilità e sviluppare autonomamente determinate feature di processo. Dovrà:
lavorare insieme al resto del team per sviluppare l’hardware della tecnologia CFM seguendo l’intero ciclo di progettazione, dalla fase di brainstorming allo sviluppo, alla prototipazione, revisione e il testing;
progettare, tramite software CAD, e realizzare i prototipi di assiemi complessi;
migliorare la qualità delle soluzioni esistenti, indentificandone i problemi e proponendo migliorie;
verificare la bontà delle soluzioni tecniche scelte tramite test sperimentali, atti ad identificare e dimensionare le variabili di progetto più rilevanti;
interfacciarsi con i fornitori di lavorazioni meccaniche, per la definizione delle fasi di produzione, e componenti buy, per la loro selezione e dimensionamento;
dimensionare e integrare i componenti buy all’interno dei progetti con l’obiettivo di garantire un adeguato livello di robustezza del processo CFM;
interagire con ingegneri dei materiali e informatici per garantire la completa integrazione delle componenti sviluppate nel sistema CFM.

PROFILO IDEALE: Richiesta Laurea Triennale o Magistrale; indispensabile conoscenza di Software Modellazione 3D (preferibilmente SOLIDWORKS o simili); familiarità con tecnologie di Additive Manufacturing (e.g. FDM); - Familiarità con tecnologie di Additive Manufacturing (e.g. FDM); capacità di lavorare con il resto del team e di collaborare con i team delle altre aree di sviluppo (software e materiali) per prendere decisioni tecniche condivise; capacità di pianificare le attività e definire le priorità; passione e creatività nel design di componenti meccanici; praticità nell’utilizzo di utensili manuali per assistere nella costruzione di prototipi.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time Flessibile LUN - VEN 09.00-18.00- GOMMA E PLASTICA

RETRIBUZIONE: € 1.600 netti/mese + 13^ mensilità

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere meccanico
Cormano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Ingegnere meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Bollate
Lavoro Bollate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Ingegnere meccanico > Lavoro Ingegnere meccanico a Bollate > INGEGNERE MECCANICO/ MECCATRONICO-CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-90799)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva