Orienta
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo
un/una
ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO
La figura si occuperà di
:
Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto;
Allestimento e riordino degli spazi espositivi;
Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce;
Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita;
Interesse per il settore arredamento e design;
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi.
SI OFFRE
:
CCNL commercio
LUOGO DI LAVORO: Brugnato (SP)
ORARIO DI LAVORO: part-time di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazione
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione