Modellista – Abbigliamento da Cerimonia
Cerchiamo una Modellista – Abbigliamento da Cerimonia.
Chi siamo
Siamo un’azienda specializzata nella produzione di abiti da cerimonia, riconosciuta per l’eleganza, l’alta qualità e l’attenzione ai dettagli. In un’ottica di crescita, siamo alla ricerca di una Modellista da inserire nel nostro team creativo e produttivo.
Chi cerchiamo
Una figura precisa, intraprendente e con una spiccata propensione al lavoro di squadra. La persona ideale è in grado di affrontare le sfide quotidiane con spirito pratico e collaborativo, contribuendo allo sviluppo di capi raffinati e ben costruiti.
Requisiti richiesti
* Capacità di problem solving e di gestione autonoma del lavoro
* Competenze tecniche nello sviluppo di cartamodelli, sviluppo di cartamodelli, sdifettamento e setting
* Buona conoscenza di Investronica per la modellazione e la gestione taglie
* Propensione all’apprendimento continuo e desiderio di crescita professionale
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con stile, prototipia e sartoria
* Esperienza pregressa (anche minima) nel settore moda, preferibilmente cerimonia
Cosa offriamo
* Inserimento in un contesto dinamico e in espansione
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Contrato e inquadramento commisurati all’esperienza
* Team giovane, competente e orientato alla qualità
* Sede di lavoro: Scafati
* Disponibilità: Immediata o da definire
Se ami la moda, hai voglia di metterti in gioco e crescere insieme a noi, invia il tuo CV (eventuale portfolio gradito) a: amministrazione@magiamoda.it
#J-18808-Ljbffr