Hi Hotels Group, gruppo alberghiero in robusto espansione, con strutture operative in diverse località italiane, è alla ricerca di un/a Marketing Accountant che contribuisca strategicamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità:
pianificazione e gestione del budget per le campagne di marketing;
analisi dei costi, dei ricavi e del ROI;
creazione di report finanziari periodici sulle performance di marketing;
pianificazione e creazione di campagne marketing su vari canali per promuovere i prodotti e i servizi delle Strutture;
scrittura dei contenuti per materiali cartacei, post sui social media e siti web;
collaborazione con i team interni per coordinare e garantire le iniziative di marketing.
Requisiti richiesti:
laurea in marketing e comunicazione;
esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe;
ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca;
capacità di analisi e interpretazione dei dati;
competenza nell’utilizzo dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office;
conoscenza pratica dei concetti di marketing digitale come SEO e SEM;
eccellenti doti comunicative, pensiero creativo, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
capacità di collaborare efficacemente con team interfunzionali.
Si offre:
inserimento in un contesto agile e in crescita;
possibilità di sviluppo professionale all’interno del Gruppo;
palestra aziendale.
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.