Posti di lavoro per Sales development speciali... 22100 Como, Lombardia Memesi Srl - Società Benefit Oggi
Descrizione Del Lavoro Memesi ricerca un professionista senior con esperienza nello sviluppo del business nei settori del branding e della comunicazione.
È requisito fondamentale il
possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e coerente
con i settori in cui Memesi opera, con la possibilità di integrarlo e svilupparlo all’interno dello studio.
Il valore di tale portafoglio sarà
riconosciuto economicamente, attraverso una formula di compenso o profit sharing dedicata.
Il ruolo non si limita alla gestione del portafoglio esistente: la persona avrà la responsabilità di
sviluppare nuove relazioni e generare nuovi clienti, contribuendo alla crescita complessiva dello studio con un approccio relazionale e strategico, in linea con lo stile e i valori di Memesi.
Responsabilità
Ruolo
Memesi ricerca un professionista senior con esperienza nello sviluppo del business nei settori del branding e della comunicazione.
È requisito fondamentale il
possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e coerente
con i settori in cui Memesi opera, con la possibilità di integrarlo e svilupparlo all’interno dello studio.
Il valore di tale portafoglio sarà
riconosciuto economicamente, attraverso una formula di compenso o profit sharing dedicata.
Il ruolo non si limita alla gestione del portafoglio esistente: la persona avrà la responsabilità di
sviluppare nuove relazioni e generare nuovi clienti, contribuendo alla crescita complessiva dello studio con un approccio relazionale e strategico, in linea con lo stile e i valori di Memesi.
Portare e valorizzare il proprio portafoglio clienti all’interno di Memesi.
Generare nuove opportunità e nuovi clienti.
Gestire relazioni di medio-lungo periodo con aziende, istituzioni e partner commerciali.
Collaborare con il team per definire proposte, pitch e percorsi di crescita.
Contribuire allo sviluppo della visione commerciale dello studio.
Esperienza di almeno 5 anni
in ruoli di business development o direzione commerciale in ambiti affini (branding, comunicazione, design, marketing strategico).
Portafoglio clienti attivo e coerente con i settori di riferimento di Memesi.
Capacità di generare nuove relazioni e sviluppare business in modo autonomo e responsabile.
Attitudine consulenziale, sensibilità per il linguaggio visivo e strategico.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.
la qualità, coerenza e trasferibilità del portafoglio clienti attuale.
la capacità del candidato di ampliare e far crescere il network nel medio periodo.
la visione strategica e la compatibilità con l'identità di Memesi.
la propensione a un modello di consulenziale, basato su fiducia, ascolto e autenticità.
Inserimento in un studio giovane, di dimensioni ridotte e una forte identità.
Riconoscimento economico per il portafoglio clienti e sistema di profit sharing.
Autonomia decisionale e coinvolgimento diretto nella definizione dei modelli di sviluppo.
Ambiente di lavoro multidisciplinare, orientato alla qualità e alla responsabilità.
Invia una breve presentazione personale, il tuo CV e una
descrizione sintetica del tuo portafoglio clienti
(settori, aziende, tipologia di progetti attivi) a:
Oggetto: Candidatura – Rainmaker
Le candidature senza la descrizione del portafoglio clienti non saranno prese in considerazione.
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Il presente annuncio è rivolto a candidatə di qualsiasi genere, età, orientamento sessuale, identità di genere, etnia, nazionalità, religione e condizione personale, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e del D.Lgs. 215/2003. La ricerca è aperta a tutti nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Sei un professionista delle vendite con una passione per la tecnologia e le soluzioni digitali?
Chi siamo noi:
Fondata nel 2012, ACC Group è una realtà dinamica e in forte crescita, specializzata nell'accelerare lo sviluppo aziendale attraverso strategie e soluzioni digitali avanzate. Il nostro punto di forza è l'interazione sinergica delle nostre Unit: Development, Communication & Advertising, Graphic Design e Cyber Security.
La Posizione: Business Developer:
Stiamo cercando una figura Commerciale proattiva e orientata al risultato, il cui obiettivo principale sarà l'acquisizione di nuovi clienti (New Business) interessati ai nostri servizi e alle nostre piattaforme tecnologiche.
Le tue Responsabilità:
Sviluppo Commerciale: Identificare e ricercare attivamente nuove opportunità di business in linea con i settori di riferimento di ACC Group.
Gestione del Ciclo di Vendita: Dalla prima presa di contatto (cold call/email) alla presentazione delle nostre soluzioni e alla chiusura dei contratti.
Networking: Mantenere e sviluppare relazioni professionali strategiche.
Collaborazione Interna: Lavorare a stretto contatto con i team tecnici e creativi per creare proposte di valore personalizzate.
Comprovata esperienza pregressa nel ruolo commerciale (preferibilmente nel settore servizi B2B, Tech o Digitale).
Eccellenti capacità comunicative, di negoziazione e di pitch (presentazione).
Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi (KPI).
Autonomia e proattività nella gestione del proprio portafoglio prospect.
Passione per l'innovazione e il mondo Digital.
Contratto commisurato all'esperienza.
Retribuzione Fissa garantita.
Piano Provvigionale molto competitivo e stimolante legato al raggiungimento degli obiettivi.
Un ambiente di lavoro stimolante e informale, dove l'apprendimento continuo e la crescita competente sono al centro.
Strumenti di lavoro moderni e supporto costante del management.
21040 Lozza, Lombardia SGB HUMANGEST HOLDING
Oggi
Descrizione Del Lavoro Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della forgiatura, un
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore, si occuperà di sviluppo commerciale su territorio prevalentemente Europeo. In particolare:
Ricerca e analisi di nuovi mercati (identificare opportunità di crescita, valutar trend, competitor e potenziali segmenti di mercato);
Sviluppo di partnership e relazioni commerciali (stabilire contatti con nuovi clienti, partner strategici e stakeholder rilevanti);
Definizione piani commerciali, modelli di business e strategie go-to-market;
Gestione del funnel di vendita (seguire l’intero processo commerciale: dal primo contatto alla negoziazione, fino alla chiusura dei contratti);
Analisi KPI, preparazione report periodici e proposta di azioni correttive per migliorare risultati e margini.
Gradita formazione in ambito economico;
Esperienza pregressa in ruolo analogo, con approccio al cliente, in contesti produttivi metalmeccanici;
Preferibile conoscenza del mondo della forgia;
Ottime capacità comunicative e negoziali per gestire trattative, presentazioni e relazioni commerciali;
Capacità di analizzare mercati, dati di vendita e KPI per identificare opportunità di crescita;
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
Capacità di lavorare per obiettivi, monitorare performance e raggiungere target commerciali;
Buona capacità di presentare l’offerta in modo convincente e di capire le esigenze dei clienti;
Problem solving e pensiero strategico, fondamentali per definire strategie di sviluppo e prendere decisioni efficaci.
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all’esperienza (idealmente fino a 45K); CCNL Metalmeccanica Industria; premio produzione;
Orario Full Time su giornata da lunedì a venerdì;
Luogo di lavoro: Sumirago (VA).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Oggi
Descrizione Del Lavoro noi di
Spreafico Francesco & F.lli spa, dal 1955, basiamo la nostra attività sull’importazione, produzione e distribuzione di prodotti innovativi e di qualità. Siamo leader nel settore ortofrutticolo e partner affidabile su diversi canali: dal mercato tradizionale, alla distribuzione moderna, fino al settore ho.re.ca e navale.
In ottica di un miglioramento continuo, volgiamo sempre particolare attenzione alla filiera e ai consumatori finali.
L’imprenditorialità è nel DNA di tutti i nostri collaboratori e di tutte le nostre collaboratrici, per noi è importante creare un ambiente in cui ogni persona, con le proprie competenze e qualità, possa fare la differenza!
Attualmente siamo alla ricerca di una figura di
Junior Business Development
da inserire all'interno di un percorso formativo.
La risorsa, in stretta collaborazione con l’Amministratore Delegato, avrà un ruolo attivo nello sviluppo commerciale dell’azienda.
Il candidato o la candidata avrà le seguenti responsabilità:
Supportare l’Amministratore Delegato nello sviluppo di nuove opportunità di business e nell’acquisizione di nuovi clienti;
Contribuire alla gestione dei contatti e delle relazioni con potenziali partner e clienti, partecipando di conseguenza alle attività di follow-up commerciali;
Affiancare l’Amministratore Delegato nell’organizzazione e nella preparazione degli incontri commerciali;
Collaborare alle attività commerciali quotidiane, contribuendo alla definizione delle strategie di vendita e al monitoraggio dei risultati.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia, Management, Marketing o discipline affini;
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Microsoft Office;
Spiccate capacità relazionali e comunicative;
Forte orientamento al risultato e proattività;
Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.
Se sei una persona motivata, con forte passione per il settore e desideri contribuire al successo di un’azienda in crescita, metti a
frutto
il tuo talento e inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla seguente pagina: Privacy Policy di
20098 Sesto Ulteriano, Lombardia CEVA Logistics
Oggi
Descrizione Del Lavoro 24125 Boccaleone, Lombardia MSI
Oggi
Descrizione Del Lavoro Informazioni sulle ultime novità Sales development specialist Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
Oggi
Descrizione Del Lavoro Per il
potenziamento della nostra rete vendita, siamo alla ricerca per le province di
Como, Lecco, Milano (nord/ovest) e Monza Brianza
di una persona da inserire con il ruolo di:
La figura, riportando all’Area Manager, si occupa del
sell-in
di
tutti i Brand
di Unifarco in un rapporto strutturato di
partnership con le farmacie clienti.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
visita periodica dei clienti
per
curarne la relazione
e fornire loro supporto a specifici bisogni o criticità in un'ottica di
progettualità a lungo termine ;
gestione del processo d’ordine
e supervisione delle attività post-vendita;
ricerca e selezione di nuovi clienti;
gestione del fatturato d’area in funzione di
obiettivi quantitativi e qualitativi ;
elaborazione di
forecast di vendita
e supporto alla pianificazione delle campagne promozionali;
supporto alle attività formative ed informative del cliente con il coinvolgimento delle funzioni aziendali specializzate;
gestione della reportistica periodica.
Requisiti ideali:
esperienza maturata in attività di vendita nel canale farmacia, preferibilmente in ruoli che prevedono
quotidiane trasferte sul territorio ;
passione per il settore cosmetico e nutraceutico ;
diploma o laurea in materie scientifiche;
buona conoscenza dei principali applicativi Office;
spiccate doti relazionali a tutti i livelli;
metodo ed organizzazione del lavoro;
orientamento al risultato;
forte
predisposizione alla vendita consulenziale di soluzioni prodotto/servizio.
Zona di lavoro: Como, Lecco, Milano (nord/ovest) e Monza Brianza
Le persone residenti in zone diverse sono invitate ad esplicitare l'eventuale domicilio nelle province indicate.
Oggi
Descrizione Del Lavoro In
Teethan S.p.A
( azienda medicale innovativa che opera nel mercato dentale, siamo alla ricerca di talenti con
passione, energia e desiderio di crescere
professionalmente per intraprendere una carriera come Sales Specialist per il territorio: Spagna.
Alla figura verrà assegnato un portafoglio clienti e verrà supportata nell’attività di vendita dal reparto Marketing attraverso raccolta di lead inbound.
Il focus principale del Sales Specialist Spagna è relativo all'acquisizione e procacciamento di potenziali nuovi clienti in maniera indipendente, attraverso tecniche di Outbound Sales, garantendo il raggiungimento degli obiettivi mensili assegnati.
Profilo richiesto:
Conoscenza fluente della lingua spagnola, scritta e parlata
Predisposizione a intraprendere frequenti trasferte in Spagna per incontrare clienti
Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dentale da almeno 3 anni (ideale nella strumentazione digitale per dentisti)
Abituato all'uso di CRM (es: Hubspot, Salesforce)
Animato dalla passione per il proprio lavoro, interessato, curioso ed energico
Abituato a fare ricerca di potenziali clienti in autonomia
Abile nel networking
Comprovata flessibilità e disponibilità alla partecipazione ad eventi e congressi di settore anche nel fine settimana, qualora richiesto
Compenso costituito da retribuzione fissa (da discutere in base al profilo del candidato) più guadagno variabile su base pari al 50% della retribuzione fissa
Formazione commerciale per ottenere il successo economico, professionale e personale che desideri raggiungere.
25123 Brescia, Lombardia ReFeel EPC Italia
Oggi
Descrizione Del Lavoro ReFeel EPC Italia ( è un’azienda italiana attiva dal 2007 nel settore delle energie rinnovabili.
Progetta, costruisce e gestisce impianti fotovoltaici industriali (a tetto, a terra e pensiline auto) e utility scale offrendo soluzioni sostenibili, servizi avanzati e supporto completo.
Il Gruppo Refeel è attivo nel settore fotovoltaico da molti anni e affianca agli impianti tradizionali nuove soluzioni come agrivoltaico, CER e mobilità elettrica.
Refeel EPC Italia si propone come EPC Contractor per la costruzione di impianti fotovoltaici, garantendo alti standard qualitativi e soluzioni all’avanguardia.
Siamo alla ricerca di un SALES e Business Developer da inserire presso i nostri Uffici di Brescia. Il candidato riporterà al Direttore Commerciale.
RESPONSABILITA’:
Sviluppare e gestire il portafoglio dei clienti esistente
Gestire nuove trattative commerciali per impianti fotovoltaici industriali e contratti O&M;
Sviluppare nuove opportunità di business e partnership
Gestire e sviluppare la rete di vendita esistente (agenti, procacciatori e partner)
Esperienza pregressa di un minimo di 2 anni di vendita nel settore fotovoltaico
Disponibilità ad effettuare visite presso i clienti
Capacità di agire in autonomia e forte orientamento al risultato
Dinamicità e flessibilità operativa
Assunzione a tempo indeterminato con relativa retribuzione fissa prevista dal CCNL oltre a premi legati al raggiungimento di obiettivi prefissati
Incentivi legati alle vendite
Possibilità di crescere in un’organizzazione dinamica
In quali località posso trovare questi lavori? } #J-18808-Ljbffr