ADDETTO/A CALL CENTER Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetto al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacità di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 17/07/2025 al 24/07/2025.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Responsabilità:Gestione chiamate inbound in merito al settore energetico: gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata. Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteOsservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-milano/18190578.html