CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Risorse Umane), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra. Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ - Assicurerai un’esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l’obiettivo di migliorare l’NPS di negozio - Tutelerai un’esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura - Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti - Garantirai l’organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra - Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in marketing e/o economia - Esperienza manageriale in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese - Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing - Capacità organizzativa e attitudine alla relazione - Visione strategica e orientamento al risultato