Per il potenziamento dell'area Acquisti, siamo alla ricerca di una figura di Buyer. La figura si occuperà di attività di acquisto di materiali e servizi a commessa per lavori ferroviari di trazione elettrica, segnalamento e telecomunicazioni. Le principali responsabilità includono: Gestire ordini e fornitori di servizi aziendali (facilities & immobili, servizi generali, H&S) e materiali per le commesse. Gestire il parco fornitori qualificato (negoziazione, accordi quadro, phase in/out). Elaborare RDA/ODA attraverso SAP. Fornire reporting KPI assegnati. Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, con preferenza per Master o corsi di specializzazione nel settore acquisti e logistica, che approfondiscano la gestione degli approvvigionamenti. Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti operanti su commessa. Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottima conoscenza del Pacchetto Office; la conoscenza di SAP è considerata un plus. Spirito d'iniziativa, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo richiesto. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente inclusivo. Accogliamo candidature da persone di qualsiasi background, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio di uguaglianza professionale, promuovendo la non discriminazione in base a genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile e appartenenza a organizzazioni sindacali o politiche. J-18808-Ljbffr