Posizione: Receptionist / Addetto/a al Front Office
L'incarico richiede la gestione di un ambiente di accoglienza elegante e curato, rivolto a una clientela italiana ed internazionale.
I candidati ideali hanno già maturato esperienza in strutture ricettive di alto livello e posseggono buone doti organizzative e relazionali.
Principali mansioni:
* Accoglienza degli ospiti
* Gestione delle prenotazioni telefoniche e via mail
* Servizio cassa
* Reportistica e customer care
Requisiti preferenziali:
* Buone doti organizzative e relazionali
* Motivazione e propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente il tedesco
* Conoscenza del gestionale Protel (titolo preferenziale)
Il candidato ideale deve inviare un CV recente corredato di foto.
Dettagli contrattuali e benefit:
* Contratto di lavoro: Tempo determinato
* Benefit: Alloggio (in base alla residenza), Mensa aziendale
Orario:
Turni
Esperienza richiesta:
Esperienza come addetto/a assistenza clienti: almeno 1 anno (preferenziale)