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Descrizione annuncio
Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Ricerchiamo un impiegata/o con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda, automunita, per Azienda cliente operante nel settore del commercio, vorremmo incontrare una risorsa da inserire con inizio immediato.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in Ragioneria o come Segretaria d'Azienda o equipollente
2. Almeno 2/3 anni di esperienza come segretaria amministrativa/addetta/o back office
3. Residenza in zona Saluzzo, Scarnafigi, Savigliano (Cn) o dintorni
4. Automunita/o, patente B
5. Ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe
6. Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì
7. Disponibilità a straordinari occasionali
Responsabilità principali:
8. Gestione del segretariato: telefonate, email, accoglienza clienti
9. Amministrazione: fatturazione attiva/passiva, bolle, contabilità di base e resi
10. Gestione prima nota
11. Adempimenti fiscali e previdenziali
12. Fatturazione, bollettazione, ordini
Cosa offriamo:
13. Contratto di somministrazione con inizio immediato a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
14. Orario full-time, dal lunedì al venerdì
15. Ambiente di lavoro familiare e collaborativo
Luogo di lavoro: SAVIGLIANO (CN)
Se sei disponibile ad un'orario Part Time e ad un contratto a termine, inviaci il tuo CV scrivendo direttamente a oppure direttamente da Indeed rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 6/.
Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (art., comma 5, D. Lgs /).