Orienta
Orienta S.p.A. Società Agevolazioni filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A HELP DESK IT a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'rilevante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Principali mansioni
Il/la candidato/a si occuperà di:
Assistenza utenti di primo livello
Gestione profili utenti
Predisposizione e aggiornamento postazioni e device
Predisposizione e aggiornamento apparati mobili
Gestione interventi tramite software di ticket management
Interventi di manutenzione software e hardware
Requisiti
Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
Conoscenza di MS Windows e MS Office
Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS
Buone capacità di problem solving
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Si offre tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
CCNL Autoscuole.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione