Eurointerim S.p.A.- Filiale di San Donà di Piave ricerca per prestigiosa azienda nel settore Commercio, un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico, presso il punto vendita di Trieste, in funzione di :
ADDETTO/A ALLA VENDITA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* accoglienza e consulenza al cliente;
* proposte di articoli d'arredo, confronto modelli e materiali e suggerimento di abbinamenti estetici e funzionali per la composizione degli ambienti;
* lettura e analisi di planimetrie degli ambienti ai fini della configurazione d'arredo.
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* preferibile esperienza dei complementi di arredo;
* conoscenza del mercato immobiliare (zone, prezzi, trend);
* capacità di valutare un immobile: caratteristiche, stato, potenzialità;
* conoscenza delle pratiche e documentazione di vendita;
* preparazione nella lettura di planimetrie di ambienti.
Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente e capacità di gestire efficacemente obiezioni e situazioni complesse. Attitudine a instaurare rapporti di fiducia e a collaborare in team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato a scopo di assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, secondo CCNL Commercio.
Disponibilità lavorativa: Full-time, orario di negozio dalle 09.00-13.00 alle 15.30-19.30, dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Trieste.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it