Adecco cerca per un'azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni diplomati tecnici motivati da inserire su diverse sedi in tutta Italia. La figura, in qualità di
Tecnico delle telecomunicazioni on field,
si occuperà delle attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti e sugli impianti di rete. Garantirà la continuità del servizio, intervenendo in caso di guasti e attivazioni, anche collaborando con altre funzioni operative e garantendo standard di qualità e sicurezza. Gestisce tramite WFM le richieste in ottica SLA. Costituisce punto di riferimento per tecnologia/servizi/prodotti.
Requisiti: diploma tecnico conoscenza reti TLC (rame, fibra ottica, apparati di trasmissione) capacità di configurazione e troubleshooting su router/switch, nozioni di base di protocolli IP e diagnostica di rete buon orientamento alla qualità e al risultato ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Modalità di lavoro: on field, su turnazione dal lunedì alla domenica - dalle 8 alle 20 per un totale di 38h settimanali.
Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio con a disposizione auto aziendale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).