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Azienda operante nella Ampio Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona Impiegato / a Amministrativo / a. 
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e controllo delle operazioni contabili e amministrative aziendali. 
Mansioni principali 
Gestione della contabilità ordinaria e supporto nelle operazioni di chiusura contabile 
Elaborazione di fatture, note di credito e debito, e gestione dei relativi pagamenti e incassi 
Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie (IVA, dichiarazioni fiscali, etc.) 
Monitoraggio dei movimenti finanziari e dei flussi di cassa 
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative 
Gestione e aggiornamento dei dati relativi a contratti e documentazione aziendale 
Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi amministrativi interni 
Redazione di report periodici e documentazione amministrativa. 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola superiore in ambito economico o laurea triennale in Economia Aziendale 
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo amministrativo, preferibilmente in ambito GDO 
Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali) 
Conoscenza delle normative fiscali e tributarie 
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto scadenze 
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività. 
Offerta e benefit 
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario full-time, 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì 
Aggiornamento continuo retribuita 
Buoni pasto. 
J-18808-Ljbffr