Overview
Software Developer – Forlì (FC)
Azienda
L'azienda cliente è una software house con sede a Forlì con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni CAD.
Offerta
La figura selezionata sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni software in ambito CAD, contribuendo alla realizzazione di soluzioni per clienti italiani ed esteri, operanti nei settori dell'ingegneria, progettazione e pubblica amministrazione.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni CAD proprietarie. - Collaborazione su progetti software in linguaggi C, C++, Java e PHP. - Supporto tecnico ai clienti: installazione, formazione, personalizzazione e consulenza. - Partecipazione a progetti di digitalizzazione, rendering, scanner service e gestione documentale. - Eventuale contributo allo sviluppo di app mobile (Android/iOS) integrate con i software CAD. - Gestione autonoma di progetti e clienti, con affiancamento iniziale.
Competenze ed esperienza
- Diploma e/o Laurea (o laurea in corso) in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini. - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi: C, C++, Java, PHP. - Passione per lo sviluppo software e interesse per il mondo CAD. - Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. - Conoscenza di base di tecnologie mobile (Android/iOS) e NFC (plus).
Completa l'offerta
- Contratto di apprendistato (CCNL Artigiani Industria). - Orario di lavoro: tempo completo 9-13 / 14-18. - Possibilità di crescita professionale e coinvolgimento diretto nella gestione clienti. - Sede di lavoro: Forlì, full-time in presenza.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr