Fondata nel 2005, il portale immobiliare N.1 in Italia, ha ampliato la propria offerta con portali specializzati come, MioAffitto e, dedicato agli immobili di lusso.
Insights, la proptech della società, offre servizi digitali di advisory, insights e data diligence a banche, investitori e valutatori. Riferimento in Italia nel settore dei mutui, il gruppo comprende Mutui, specializzato nella mediazione creditizia a distanza, Euroansa con una rete di oltre 800 mediatori creditizi sul territorio e Genio Diligence, azienda focalizzata sul credit risk e sulla prevenzione delle frodi per mediatori e istituzioni finanziarie. Il gruppo è inoltre presente sui mercati esteri in Spagna (, e ), Grecia (, ), Slovenia ( ) e Croazia ( e ).
Immobiliare Labs è il dipartimento tecnologico di, composto da oltre 150 persone, dove vengono sviluppate tutte le soluzioni tecniche dei siti e delle app, dal design alla creazione dei software, per la maggior parte Open Source. L'inserimento è previsto all'interno del team Product Software Development, che segue le diverse linee di prodotto, dal B2B al B2C. La tecnologia primaria che utilizziamo server-side è PHP con i vari framework. Riveste un ruolo centrale il team di Web Design che realizza le interfacce con HTML e CSS. Diamo inoltre grande importanza alle tecnologie di frontend (con un team di sviluppo JavaScript) e all'automazione dei processi tramite Continuous integration, Continuous delivery e – per alcune linee di prodotto – Continuous deployment.
PHP Developer – Categoria protetta
Come PHP Developer, all'interno di ImmobiliareLabs, ti occuperai della progettazione, realizzazione e manutenzione di servizi web e di API alla base dei nostri applicativi.
Gestirai prodotti consolidati, avendo modo di lavorare sia su software di backend che di presentazione del dato (API e interfacce web) secondo le best practices della programmazione, sostenuto da metriche per ottenere performance sempre migliori. Nel lavoro quotidiano avrai la possibilità di collaborare con professionisti di altri team: da quello di prodotto e Quality Assurance per la definizione di specifiche di progetto, a quello di frontend per decidere le interfacce che i tuoi servizi dovranno rispettare.
solida conoscenza del linguaggio PHP e ottima capacità di programmare nel paradigma Object-Oriented;
buona conoscenza del linguaggio SQL (dialetto MySQL );
full-remote/Roma (zona stazione Termini)
Orario di lavoro:
Full time
Tipo e durata del contratto e Retribuzione:
vivrai un processo di crescita continua attraverso la partecipazione a tavole rotonde e talk tecnici interni, organizzati da altri colleghi e – magari, un domani – anche da te!