Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per conto di azienda che opera nel mondo della grande distribuzione, la seguente figura: Dopo un periodo di iniziale affiancamento, la persona si occuperà in autonomia di gestione della contabilità aziendale e supervisione delle attività amministrative e fiscali e nello specifico di: Coordinare e supervisionare il reparto amministrativo composto di circa 20 risorse; Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti Collaborare con revisori e consulenti esterni Ottimizzare i processi amministrativi e contabili gestione ciclo attivo e passivo; collaborazione con l'ufficio commerciale per seguire la liquidazione dei contratti, le differenze su ordini di acquisto diploma in materie economiche o simili Esperienza consolidata in contabilità, coordinamento del personale, conoscenza dell'azienda e dei suoi processi; Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana Utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare) Capacità di gestione del team e problem solving persona operativa e dotata di buone capacità gestionali residenza in zona azienda inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con 6 mesi di prova; retribuzione e inquadramento in base al profilo e alla seniority (range di ral 30.ooo€ - 45.ooo€) ORARIO: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 con pausa pranzo e sabato mattina 8.30-13.00 Zona di lavoro: Bussolengo (VR) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr