Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al marketing e alle comunicazioni

Grosseto
Smart
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.


Posizione: Addetto/a al Marketing e alle Comunicazioni

Luogo: Perugia

Descrizione dell’azienda: Azienda operante nel settore manifatturiero, riconosciuta per la qualità dei prodotti e per la gestione professionale delle relazioni con clienti e partner, cerca una figura motivata e dinamica per entrare a far parte del team per coprire il ruolo di Addetto/a al Marketing e alle Comunicazioni che contribuisca a valorizzare il brand e a sviluppare strategie di comunicazione efficaci.

Mansioni principali

* Ideazione e gestione di campagne di marketing e comunicazione, sia online che offline.

* Creazione di contenuti originali per i canali digitali (social media, sito web, newsletter) e per il materiale promozionale.

* Pianificazione e gestione di attività sui social media, monitorando l'engagement e analizzando le performance delle campagne.

* Collaborazione con il team commerciale per supportare la promozione dei prodotti e delle offerte aziendali.

* Coordinamento con agenzie esterne o fornitori per lo sviluppo di progetti di comunicazione e marketing.

* Monitoraggio delle tendenze di mercato, analisi della concorrenza e proposta di nuove strategie di marketing.

Requisiti principali

* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.

* Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale (Google Ads, social media, email marketing) e delle piattaforme di analisi dei dati (Google Analytics, Meta Business Suite).

* Competenze nella scrittura creativa e nella redazione di contenuti per diverse piattaforme (siti web, social, blog, newsletter).

* Spiccate doti creative, capacità organizzative e orientamento ai risultati.

* Doti relazionali e comunicative.

Offerta contrattuale

* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione con un contratto a tempo indeterminato e crescita professionale.

* Opportunità di lavorare in un’azienda dinamica, innovativa e in continua espansione.

* Formazione continua per lo sviluppo delle competenze specifiche e trasversali.

* Ambiente di lavoro stimolante, creativo e orientato alla collaborazione.

* Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Smart working nel benessere
Grosseto
GMTTGROUP
Offerta simile
Payroll onboarding specialist - full remote - da casa - smart working (grosseto)
Grosseto
Jet HR
Offerta simile
Payroll onboarding specialist - full remote - €24.000 - €30.000 all'anno - da casa - smart working (grosseto)
Grosseto
Jet HR
Offerte simili
Lavoro Grosseto
Lavoro Provincia di Grosseto
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a al Marketing e alle Comunicazioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva