Per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Nello specifico, dovrà occuparsi sia dalla parte contabile che amministrativa dell’azienda. Le mansioni saranno di:
* coordinare e gestore delle attività sia amministrative che contabili: nello specifico, si occuperà di supervisione della registrazione delle transizioni finanziarie, preparazione dei bilanci e gestione dei rapporti con revisori e consulenti esterni;
* Monitorare e controllare la gestione finanziaria: dovrà garantire la conformità alle normative fiscali e contabili;
* Definire le strategie di controllo di gestione, contribuendo alla pianificazione finanziaria dell’azienda.
La risorsa, inoltre, dovrà gestire il team amministrativo e riportare alla proprietà il proprio operato.
Requisiti:
* Laurea in economia (preferenziale)
* Esperienza come responsabile amministrativo/a
Luogo di lavoro: Sulzano (BS)
Orario di lavoro: Giornata
Si offre contratto diretto con azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.