Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire come Addetto/a Back Office e Receptionist per supporto alle attività di front office e gestione documentale.
Mansioni previste:
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori;
* Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita (mail, telefonate);
* Smistamento della posta e archiviazione di documenti amministrativi;
* Supporto operativo alle attività quotidiane di segreteria.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Conoscenza di base del PC e dei principali strumenti informatici (es. posta elettronica, Word);
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Affidabilità e capacità organizzativa;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione stabile;
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Caserta.