Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato(a) addetto(a) controllo di gestione

Chieti
Federico Bertoli
Addetto controllo gestione
Pubblicato il 27 dicembre
Descrizione

Importante azienda con sede a Chieti sta selezionando una risorsa da inserire come Cost Controller COSA FARAI: In qualità di Responsabile controllo di gestione dovrai monitorare l’utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere. L’attività si esplica il controllo operativo dell’andamento finanziario attraverso una raccolta costante e sistematica dei dati. Il profilo nel dettaglio si occuperà di: - Analisi di entrate e costi - Analisi degli scostamenti - Analisi e monitoraggio del conto economico, redditività delle commesse, - Attività di Forecast e Budget - Controllo delle operazioni di gestione affinché siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali - Creazione o modifica di KPI per il miglioramento continuo REQUISITI - Laurea in Economia e Finanza o affini /Ingegneria gestionale o affini: - Ottima capacità di analisi dati: - Esperienza pregressa in ruoli similari - Esperienza in ambito amministrativo, contabilità e/o controllo di gestione (definizione di budget per commessa ed analisi scostamenti a consuntivo, calcolo del budget annuale e delle previsioni mensili, riconciliazioni contabili, ratei, analisi della varianza e governance dei dati) - Competenze richieste: Forecast - Pianificazione, definizione del budget e previsioni - Ottima conoscenza di Microsoft Excel - Controllo di gestione - Preferibile esperienza gestione di un team Capacità trasversali: - Capacità di organizzazione e pianificazione; - Capacità di analisi e problem-solving; - Capacità comunicativa e relazionale; - Autonomia; - Capacità di lavorare per obiettivi; COSA OFFRIAMO: Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all’esperienza pregressa e alla conoscenza del settore. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione ORARIO DI LAVORO: Full-time dal lunedì al venerdì orario 09.00 - 18.00 SEDE DI LAVORO: Mozzagrogna (CH) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.700,00 - €2.100,00 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al controllo di gestione
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Addetto controllo gestione
Offerta simile
Addetto controllo di gestione junior
San Giovanni Teatino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Addetto controllo gestione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto controllo di gestione junior
Chieti
Adecco Italia
Addetto controllo gestione
Offerte simili
Lavoro Gestione a Chieti
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Addetto controllo gestione > Lavoro Addetto controllo gestione a Chieti > Impiegato(a) Addetto(a) Controllo di Gestione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva