Manpower Professional, la Talent Company del gruppo Manpower specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti di alto profilo, ricerca SERVICE MANAGER Il Service Manager, riportando all’Operations Manager, sar responsabile del coordinamento del team di assistenza tecnica. Inoltre, gestir e ottimizzer le strategie del servizio post vendita assicurandosi che i servizi soddisfino le esigenze di business. Le sue principali responsabilit saranno: - Organizzare e gestire il centro di costo/ricavo del service post-vendita - Coordinare il team di risorse dedicato al servizio di assistenza tecnica (remota e on-site), garantendo elevati livelli standard di servizio alla clientela e la copertura 24/7 e Worldwide del servizio - Sviluppare il network service a livello nazionale e internazionale adottando tutte le tecnologie necessarie a migliorare qualit, tempestivit e costi nella risoluzione delle richieste di assistenza - Perseguire una logica di sviluppo del business dei servizi a valore aggiunto - Garantire la gestione sincronizzata di disponibilit della forza tecnica d’intervento e della ricambistica - Organizzare e ampliare l’offerta commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi di budget di vendita dei contrati e dei servizi post-vendita garantendone adeguata marginalit - Redigere report periodici e dettagliate relazioni tecniche di mappatura degli interventi di assistenza - Efficientare il business del service mediante la spinta alla digitalizzazione dei processi Si offre contratto full time, con inserimento diretto in azienda. Inquadramento commisurato all'esperienza e capacit del candidato Sede di lavoro: Provincia di Bari vetrinabakeca