Mansione
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per Studio legale una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria generale e supporto amministrativo, a diretto contatto con il team legale.
La risorsa selezionata fornirà supporto alla gestione operativa dello studio, occupandosi della redazione e del trattamento di documenti legali, dell organizzazione di appuntamenti e udienze e di attività ordinarie di back office.
Responsabilità
Ti occuperai di:
revisione e finalizzazione di atti e documenti legali;
archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC;
programmazione di udienze, incontri e attività giudiziarie;
gestione dell agenda e delle comunicazioni dello studio;
organizzazione di viaggi di lavoro per i professionisti.
Competenze
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook);
rapidità nella digitazione e precisione nella redazione di documenti;
capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
buone doti comunicative e relazionali;
predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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