L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana", filiale di Pontedera, ricerca per sua azienda cliente personale da inserire nella produzione a macchina di capi di abbigliamento inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda. Chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail:
Descrizione Posizione Lavorativa
- Ricerchiamo sarti e cucitrici con comprovata esperienza nella cucitura qualificato.
- Capaci di utilizzare con competenza i principali macchinari del settore, tra cui macchina piana, taglia e cuci, due aghi e altri.
- Si richiede ottima precisione, attenzione ai dettagli e preferibilmente esperienza nella lavorazione della maglieria.
Requisiti Figura Ricercata
- Esperienza nella cucitura a livello industriale nel settore moda.
- Esperienza con l'utilizzo dei principali strumenti per la cucitura quali: macchina piana, tagliacuci, due aghi.
Contatti
La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Pontedera, Via San Faustino, n. 8, 56025, Pontedera (PI) -
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr