Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software developer

Centro
Contratto a tempo indeterminato
Esaedro
Sviluppatore software
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Per continuare a crescere e innovarci, siamo alla costante ricerca di talenti appassionati di nuove tecnologie, con buone capacità relazionali e comunicative. Cerchiamo persone proattive, dinamiche e con spiccato problem solving, che lavorino con passione e determinazione.


Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Descrizione del ruolo

I candidati entreranno a far parte di un team composto da analisti, sviluppatori e consulenti, impegnati nello sviluppo di applicazioni aziendali in diversi settori merceologici a livello nazionale.

Competenze e titoli preferenziali

* Laurea o diploma ad indirizzo scientifico/informatico
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo

Competenze tecniche

* Conoscenza approfondita linguaggio C# (.net Framework e .net standard) in ambiente Visual Studio
* Padronanza SQL server e linguaggio T-SQL (stored procedure, funzioni e costrutti vari)
* Utilizzo repository DevOps/Pipeline
* Esperienza pregressa nell'utilizzo di interfacce WebAPI Rest varie e scambio dati in formato JSON
* Utilizzo Postman
* Conoscenze base in gestione e manutenzione piattaforma Azure (Virtual Machine, Microsoft Entra, Service App, Event Grid, AzureSQL DB)

Competenze che costituiscono un plus:

* Linguaggio Javascript+TypeScript
* Conoscenza React.JS e Node. xrdztoy JS
* Utilizzo Visual Studio Code

Cosa offriamo

* Inserimento con contratto a tempo indeterminato
* RAL commisurata all'esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Affiancamento e formazione continua sulle tecnologie più innovative
* Opportunità di crescita in una realtà giovane, dinamica e stimolante

Esaedro Srl si impegna a rispettare tutte le leggi, i regolamenti e gli ordini internazionali relativi alla non discriminazione, e ad incoraggiare l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione tra la nostra forza lavoro, con l'obiettivo di far sentire ogni persona accolta e rispettata e in grado di dare il meglio di sé.

Nella fornitura di beni e servizi, l'azienda si impegna inoltre a garantire che non vi siano discriminazioni nei confronti di clienti, fornitori o pubblico.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D. lgs. 196/2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior java developer
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Sviluppatore Java
Offerta simile
Sviluppatore .net con azure/devops | full remote
Verona
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Sviluppatore .NET
Offerta simile
.net developer
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Körber Technologies
Sviluppatore .NET
Offerte simili
Lavoro Informatica a Centro
Lavoro Centro
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Centro > Software Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva