Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – roma

Gallicano nel Lazio
Generazione Vincente
Pubblicato il 24 aprile
Descrizione

Generazione Vincente spa, filiale di Avellino, ricerca per importante azienda cliente attiva nella progettazione, sviluppo, realizzazione, maintenance e commissioning di impianti industriali in Italia e all’estero, una figura per la posizione di Servizio Clienti


La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Posizione

La risorsa selezionata si occuperà di:

* Presentare e promuovere l’azienda, valorizzandone l’identità e i servizi.
* Identificare e contattare potenziali clienti per la stipula di contratti di energia elettrica e gas naturale.
* Comprendere le esigenze dei potenziali clienti e proporre soluzioni personalizzate, collaborando con i referenti aziendali interni.
* Analizzare i feedback dei clienti e le tendenze del mercato, identificando e suggerendo nuove opportunità di crescita.
* Sviluppare e mantenere una rete di contatti, rafforzando le relazioni professionali.
* Coordinare e supervisionare i procacciatori di affari attivi nella zona.
* Gestire le chiamate in-bound e out-bound relative al portafoglio clienti di energia elettrica e gas.
* Effettuare chiamate out-bound per attività di recupero credito.
* Effettuare chiamate out-bound finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti e al completamento del workflow di acquisizione.
* Inserire i nuovi contratti nel gestionale aziendale e monitorare l’avanzamento del workflow, assicurandone la corretta gestione.

Si richiedono:

* Diploma e/o laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione, materie umanistiche o sociali.
* Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
* Predisposizione a instaurare un rapporto empatico con i clienti.
* Esperienza pregressa, anche breve, come procacciatore d”affari, commerciale o in ruoli analoghi (anche in settori diversi). xjrgpwk
* Buona Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

Completano il profilo: Propensione a lavorare per obiettivi e con metodo; Ottime doti relazionali e spiccate capacità comunicative e commerciali; Forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al rispetto delle scadenze.

Altre informazioni

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

Retribuzione commisurata all”esperienza del candidato

Sede di lavoro: Roma

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / addetta di processo roma
Gallicano nel Lazio
Generazione Vincente
35.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile vendite outlet arredamento – leadership
Valmontone
Generazione Vincente
Responsabile vendite
Offerta simile
Responsabile vendite
Valmontone
Generazione Vincente
Responsabile vendite
Offerte simili
Azienda Generazione Vincente
Lavoro Generazione Vincente a Gallicano nel Lazio
Lavoro Gallicano nel Lazio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service – Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva