Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist settore ottica

Lainate
Ingo spa
Ottico
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, customer care, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Customer Care Specialist_Settore Ottica: Siamo alla ricerca di un gruppo di 7 persone da inserire nel team dedicato al servizio clienti di un nostro top client; uno dei leader globali nel settore delle lenti a contatto, con la più ampia gamma di opzioni di prescrizione, grazie alla quale vogliamo soddisfare le esigenze visive e assecondare al meglio lo stile di vita dei nostri clienti. In cosa consiste il lavoro? Gli specialisti inseriti nel Team dedicato si occuperanno di ascoltare il cliente, prevalentemente ottici, e guidarlo nella scelta di operazioni più o meno complesse. Nel loro ruolo di Customer Care Specialist dovranno supportare il cliente e fornire assistenza grazie al supporto di un progetto personalizzato e customizzato. Perché lavorare in Phonetica? Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro. Lavoriamo su turni di 20 ore settimanali riuscendo a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, investiamo nella formazione e nella crescita professionale, siamo inoltre una delle poche Società Benefit in Italia e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera! Cosa offriamo? CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20h) a Tempo Determinato; Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati; Presenza presso la sede del cliente a Lainate (MI); Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort; Possibilità di costruire un percorso a lungo termine; Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico; Orientamento al cliente, attitudine al problem solving; Ottime doti comunicative, di ascolto e di caring del cliente; Dimestichezza con gli strumenti informatici; Esperienza pregressa nel mondo del Customer Care Elasticità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (l'attività si concentrerà per lo più dal lunedi al venerdi), nella fascia oraria 08:00-20:00 (4h/gg per 5gg) alternando tra presenza in sede del cliente a Lainate e presenza presso la nostra sede a Paderno Dugnano (distanza di circa 20 km) Preferibile conoscenza lingua inglese livello B1/B2 Preferibile se automuniti L’inserimento è previsto dal 24 ottobre e l’attività si svolgerà per i primi mesi presso la sede del nostro cliente a Lainate (MI); potrebbe rendersi necessario in un secondo momento recarsi anche presso la nostra sede sita in Via 1 Maggio 13 a Paderno D.(MI)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ottico optometrista
Milano
Ottica Bardelli
Ottico
Offerta simile
Ottico optometrista
Monza
Ottica Bardelli
Ottico
Offerta simile
Junior service desk per monitoraggio fibra ottica
Milano
Adecco Italia
Ottico
Offerte simili
Lavoro Salute a Lainate
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Ottico > Lavoro Ottico a Lainate > Customer Care Specialist settore Ottica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva