Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, customer care, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Customer Care Specialist_Settore Ottica: Siamo alla ricerca di un gruppo di 7 persone da inserire nel team dedicato al servizio clienti di un nostro top client; uno dei leader globali nel settore delle lenti a contatto, con la più ampia gamma di opzioni di prescrizione, grazie alla quale vogliamo soddisfare le esigenze visive e assecondare al meglio lo stile di vita dei nostri clienti. In cosa consiste il lavoro? Gli specialisti inseriti nel Team dedicato si occuperanno di ascoltare il cliente, prevalentemente ottici, e guidarlo nella scelta di operazioni più o meno complesse. Nel loro ruolo di Customer Care Specialist dovranno supportare il cliente e fornire assistenza grazie al supporto di un progetto personalizzato e customizzato. Perché lavorare in Phonetica? Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro. Lavoriamo su turni di 20 ore settimanali riuscendo a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, investiamo nella formazione e nella crescita professionale, siamo inoltre una delle poche Società Benefit in Italia e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera! Cosa offriamo? CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20h) a Tempo Determinato; Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati; Presenza presso la sede del cliente a Lainate (MI); Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort; Possibilità di costruire un percorso a lungo termine; Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico; Orientamento al cliente, attitudine al problem solving; Ottime doti comunicative, di ascolto e di caring del cliente; Dimestichezza con gli strumenti informatici; Esperienza pregressa nel mondo del Customer Care Elasticità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (l'attività si concentrerà per lo più dal lunedi al venerdi), nella fascia oraria 08:00-20:00 (4h/gg per 5gg) alternando tra presenza in sede del cliente a Lainate e presenza presso la nostra sede a Paderno Dugnano (distanza di circa 20 km) Preferibile conoscenza lingua inglese livello B1/B2 Preferibile se automuniti L’inserimento è previsto dal 24 ottobre e l’attività si svolgerà per i primi mesi presso la sede del nostro cliente a Lainate (MI); potrebbe rendersi necessario in un secondo momento recarsi anche presso la nostra sede sita in Via 1 Maggio 13 a Paderno D.(MI)