Mansione
La Divisione Talent Selection Specialist, Specialty Office, sta selezionando per un'azienda di Anzola dell'Emilia operante nel settore metalmeccanico, un Buyer, Impiegato Ufficio Acquisti.
Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda, CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità. La RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato. Mensa interna aziendale. Tempo pieno dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30, con un minimo di flessibilità.
Responsabilità
La risorsa ideale conosce approfonditamente le lavorazioni meccaniche e i relativi trattamenti. Le principali responsabilità includeranno:
Richiesta di preventivi legati al prodotto finito;
Monitoraggio dei listini dei fornitori esistenti, richiedendo rivalutazioni ove possibile;
Scouting di nuovi fornitori all'estero;
Visite presso i fornitori esteri per verificare la tipologia di lavorazione e la qualità del prodotto finito.
Si richiede la disponibilità a trasferte per circa 50 giorni l’anno.
È considerato requisito fondamentale la provenienza da una mansione analoga all'interno di un ufficio acquisti del settore meccanico, unita a una solida esperienza nella contrattazione e alla capacità di lettura del disegno meccanico. Rappresenta un titolo preferenziale l'esperienza nella stessa mansione con particolare focalizzazione sul mercato cinese.
Competenze
Diploma tecnico;
Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato;
Padronanza del pacchetto Office, con ottimo uso di Excel.
Completano il profilo un’ottima capacità di gestione delle priorità in contesti in rapida evoluzione, gestione dello stress, buone doti di negoziazione con i fornitori e attitudine al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).