Responsabilità
Sviluppo di nuovi prodotti: dalla creazione delle ricette alla definizione delle procedure operative necessarie per portarli alla produzione. Progetti di miglioramento continuo su tecnologie esistenti e nuove soluzioni, seguendo tutte le fasi: analisi, progettazione, test e validazione finale di processi e prodotti. Coordinamento di test industriali e di laboratorio, con capacità di analisi critica dei risultati e definizione dei passaggi successivi.
Candidatura ideale
Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari. Preferibile background in aziende agroalimentari strutturate, in particolare nel settore savory. Conoscenza approfondita dei prodotti alimentari e delle loro caratteristiche sensoriali. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Curiosità, spirito critico, motivazione e attitudine all’apprendimento continuo. Ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in team.
Dettagli del lavoro
Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time su 2 turnazioni. Sede principale: Lozzo Atestino (PD), con disponibilità a trasferte presso le altre sedi del Gruppo sul territorio nazionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 TECNOLOGOA ALIMENTARE RICERCA E SVILUPPO • Lozzo Atestino, Padova, ITALIA #J-18808-Ljbffr