Per conto di azienda attiva nel settore alimentare si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attività aziendali.
Attività previste
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative a fornitori, clienti e ordini
* Redazione, invio e archiviazione di documentazione contabile e commerciale
* Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata
* Supporto al team interno per il coordinamento delle attività operative e logistiche
* Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Excel, Word, posta elettronica)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro di squadra
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
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