AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Project Manager di Cantiere. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa di un importante cantiere zona Pavia, coordinando efficacemente tutte le fasi del progetto, dal kickoff alla consegna.
Gestione del Cantiere: Supervisionare e gestire tutte le attività operative del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi stabiliti.
Guidare, motivare e coordinare il personale di cantiere (capicantiere, operai, tecnici), assegnando compiti e monitorando le performance per garantire l'efficienza e la sicurezza.
Gestione Fornitori: Selezionare, negoziare e gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori, assicurando la corretta esecuzione dei lavori e la fornitura dei materiali nei tempi previsti.
Sviluppare e implementare piani di progetto dettagliati, monitorare l'avanzamento fisico e finanziario, identificare e mitigare i rischi, e redigere report periodici per la direzione.
Laurea in Ingegneria Edile/Civile, Architettura o diploma tecnico equivalente.
Comprovata esperienza di almeno 3 anni come Project Manager o Responsabile di Cantiere nel settore edile, con particolare focus su progetti di edilizia residenziale / civile .
Conoscenza approfondita delle normative edilizie e di sicurezza.
contratto a tempo indeterminato, apprendistato o collaborazione a p.strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.