Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una figura da inserire come addetto a Customer Care presso la sede di San Martino Buon Albergo VR La persona sarà il punto di riferimento per i clienti occupandosi di fornire assistenza telefonica e gestionale con l obiettivo di garantire un servizio cortese efficace e tempestivo Si valutano anche profili junior con percorso di affiancamento previsto Responsabilità e obiettivi Gestione chiamate e comunicazioni con clienti e fornitori Inserimento e aggiornamento richieste all interno del gestionale aziendale Supporto nella risoluzione di problematiche e nel follow up delle segnalazioni Collaborazione con l ufficio commerciale e amministrativo per la gestione delle pratiche Mantenimento di un elevata qualità del servizio e delle relazioni con i clienti Competenze e strumenti Buone doti comunicative e capacità di ascolto attivo Uso di Outlook e dei principali software gestionali Attitudine al problem solving e alla gestione del tempo Requisiti Diploma o laurea breve in ambito economico o comunicazione Precisione empatia e predisposizione al lavoro di squadra Apertura a candidati senza esperienza diretta con percorso formativo iniziale Contratto e vantaggi Tempo determinato full time Orario di lavoro lun ven 08 30 12 30 13 30 17 30 Benefit buoni pasto formazione interna e possibilità di crescita in ruoli di customer management Sede di lavoro San Martino Buon Albergo VR by helplavoro.it