Luogo di lavoro:
Colorno
Posizione:
ADDETTO AL CUSTOMER CARE
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione
Retribuzione oraria: 7 - 9€
Esperienza:
1 anno
Responsabilità
Fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio.
Gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
Recupero documentale.
Gestione e inserimento delle fatture.
Follow-up scadenzati.
Sollecito dei pagamenti.
Qualifiche
Diploma di Scuola Superiore.
Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.
Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) o della lingua Francese.
Precisione e affidabilità.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements.
#J-*****-Ljbffr