Descrizione della posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di attività legate al confezionamento di prodotti alimentari, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza richiesti.
Tipologia di contratto: contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a settembre
Facciamo parte di una realtà che offre servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Noi cerchiamo persone dinamiche, precise e motivate per lavorare nel settore alimentare o nel confezionamento.
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, nel settore alimentare o nel confezionamento (preferibile, ma non obbligatoria).
* Manualità e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità a lavorare su 2 turni: 6:00 - 14:00 o 14:00 - 22:00.
* Flessibilità e capacità di lavorare in team.
* Residenza/domicilio a Gorizia o zone limitrofe.
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita:
* Contratto di lavoro a norma di legge.
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari il sabato mattina.
La nostra offerta include:
* Lavoro in un ambiente dinamico e motivante.
* Opportunità di crescita professionale.