Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support & customer care specialist

La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 1 dicembre
Descrizione

REQUISITI: - Laurea o Diploma ad indirizzo informatica o cultura equivalente; - Minimo 1-2 annidi esperienza nell’assistenza técnica e commerciale dei clienti in ambito informatico o telecomunicazioni (preferibile in soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili); - Ottime capacitàdi analisi, troubleshooting e problem solving tecnico; - Padronanzanell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel), degli strumenti di CRM e sistema Ticketing; - Conoscenzatécnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari; - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e predisposizione allo sviluppo commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacitàdi comunicazione, di relazione e di ascolto. SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business, ricerca TECHNICAL SUPPORT & CUSTOMER CARE SPECIALIST. AZIENDA: Azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business. POSIZIONE LAVORATIVA: La risorsa sarà inserita nel dipartimento Service Desk e si occuperà di fornire assistenza técnica di primo livello ai clienti, contribuendo attivamente alla risoluzione delle problematiche e al miglioramento dell’esperienza d’uso delle soluzioni hardware e software aziendali. In particolare: - Fornire assistenza telefonica di primo livello ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali; - Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche; - Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile; - Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello; - Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti; - Assicurareil corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza, attraverso il sistema di Ticketing; - Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali; - Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle installazioni e manutenzioni impianti elettrici e telecomunicazioni
Cento
La Risorsa Umana.It
Manutenzione
Offerta simile
Senior cablatore bordo macchina / quadri (sesto san giovanni - sistemi di movimentazione)
San Giovanni
La Risorsa Umana.It
Cablatore
Offerta simile
Emilia-romagna
Cento
Contratto a tempo indeterminato
La Risorsa Umana.It
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It in Provincia di Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Technical Support & Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva