Richiediamo un collaboratore per il ruolo di back office e amministrativa.
L'obiettivo è quello di inserire la risorsa selezionata come addetta back office e amministrativa, affinché si occupi delle seguenti attività:
* Gestione ordini
* Supporto a commerciali, clienti e fornitori
* Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry e registrazione ordini
* Contatti con clienti e fornitori e supporto nella gestione dell'agenda dei commerciali
* Attività amministrative in genere
Requisiti richiesti:
* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori e ottime capacità di lavorare in squadra
Condizioni di lavoro
Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con successive proroghe finalizzato alla futura stabilizzazione.
Saranno offerte 25 ore a settimana dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 14:00.
Si applicherà il CCNL Commercio - III livello.