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Operatore di supporto amministrativo

Sesto San Giovanni
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Richiediamo un collaboratore per il ruolo di back office e amministrativa.

L'obiettivo è quello di inserire la risorsa selezionata come addetta back office e amministrativa, affinché si occupi delle seguenti attività:

* Gestione ordini
* Supporto a commerciali, clienti e fornitori
* Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry e registrazione ordini
* Contatti con clienti e fornitori e supporto nella gestione dell'agenda dei commerciali
* Attività amministrative in genere

Requisiti richiesti:

* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori e ottime capacità di lavorare in squadra


Condizioni di lavoro

Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con successive proroghe finalizzato alla futura stabilizzazione.

Saranno offerte 25 ore a settimana dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 14:00.

Si applicherà il CCNL Commercio - III livello.

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