Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/addetto alle rifiniture a mano – maglie di lusso

Azzano (Provincia di Verona)
Gi Group
Pubblicato il 27 aprile
Descrizione

Per importante polo industriale d’eccellenza manifatturiera nel settore della maglieria di lusso ricerchiamo un/a: ADDETTA/ADDETTO ALLE RIFINITURE A MANO – MAGLIE DI LUSSO Cosa farai

Ti occuperai di attività di finitura su capi in maglieria di alta gamma, tra cui: Esecuzione di rifiniture manuali (taglio fili, chiusura cuciture, controllo dettagli, applicazioni manuali) Controllo visivo della qualità del capo finito Riparazione e correzione di piccoli difetti emersi in fase di controllo qualità Collaborazione costante con il reparto produzione per segnalare difformità e proporre miglioramenti.

Requisiti

Esperienza di almeno 5 anni nel settore tessile, preferibilmente in maglieria di alta gamma / lusso; Ottima conoscenza dei materiali e dei processi produttivi della maglieria; Eccellente manualità, precisione e attenzione al dettaglio; Autonomia operativa e forte orientamento alla qualità del prodotto.

Cosa offriamo

Contratto commisurato all’esperienza, in un contesto strutturato e di prestigio; Ambiente dinamico, attento alla qualità e alla valorizzazione delle competenze artigianali; Possibilità di lavorare su capi di maglieria di lusso e contribuire alla loro eccellenza finale. Luogo di lavoro: Gazzo Veronese (VR)

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore expert
Sommacampagna
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Recruitment consultant
Roncolevà
Gi Group
Offerta simile
Controllo qualità di processo - alimentare (turni)
Castel d'Azzano
Gi Group
Alimentari
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ADDETTA/ADDETTO ALLE RIFINITURE A MANO – MAGLIE DI LUSSO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva