Segretaria/o di Agenzia – RE/MAX Maison & RE/MAX Collection Maison (Roma) Sedi : Roma – San Giovanni/Re di Roma e Prati (in presenza) Orario : 09:30–13:30 e 15:30–19:30 (full-time, in presenza)
Chi siamo RE/MAX Maison e RE/MAX Collection Maison sono realtà consolidate su Roma, parte del network internazionale RE/MAX. Offriamo un ambiente qualificato, meritocratico e in crescita, con uffici moderni in zone centrali e un team coeso.
Il ruolo Stiamo cercando una
Segretaria d’agenzia (Front Office & Back Office)
che assicuri un’accoglienza d’eccellenza a clienti e consulenti e garantisca un’organizzazione impeccabile dei flussi interni. La persona potrà operare
su entrambe le sedi
(San Giovanni/Re di Roma e Prati) in base alle esigenze.
Cosa farai (principali attività) Accoglienza clienti in sede e gestione del front office con standard di qualità elevati. Gestione centralino, filtro e smistamento chiamate; gestione della corrispondenza e delle e‑mail. Supporto documentale alle
pratiche immobiliari
(incarichi, proposte d’acquisto, preliminari) e
archiviazione digitale. Aggiornamento
CRM
e database clienti; redazione e invio reportistica. Pubblicazione e aggiornamento annunci su portali immobiliari e canali social (testi, foto/materiali forniti). Relazione con fornitori, attività amministrative (preventivi, ordini, fatture passive). Supporto logistico a riunioni ed eventi d’agenzia.
Requisiti Esperienza
di 1–3 anni in ruoli di segreteria/front office; esperienza in ambito immobiliare considerata un plus. Ottime
capacità organizzative
e di
comunicazione ; italiano scritto e parlato impeccabile. Confidenza con
Suite Microsoft Office/Google Workspace, strumenti cloud e CRM. Precisione, riservatezza, problem solving, proattività e orientamento al cliente. Disponibilità a operare su
entrambe le sedi. Conoscenza dell’ inglese.
Cosa offriamo Contratto full-time in presenza ; Ambiente strutturato,
brand internazionale RE/MAX. Uffici di rappresentanza in
San Giovanni/Re di Roma
e
Prati. Team coeso, cultura meritocratica e attenzione alla qualità del servizio.
Come candidarsi Invia il tuo
CV aggiornato
e una
breve presentazione
rispondendo a questo annuncio
oppure tramite
indirizzo e‑mail
con oggetto:
“Candidatura – Segreteria Roma”. Inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del
Reg. UE 2016/679 (GDPR) : «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679».