JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso selezione per azienda cliente specializzata nell'installazione di apparecchiature industriali e per la sicurezza, ricerca un/una:
TECNICO ADDETTO ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI PER LA SICUREZZA
La figura individuata sarà inserita in una realtà specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti industriali, offrendo supporto operativo sia presso le sedi dei clienti sia all’interno dell’azienda. La risorsa sarà inoltre incaricata dell’individuazione dei guasti e della sostituzione delle componenti difettose, mediante l’interpretazione di schemi elettrici ed elettronici. L’attività prevede trasferte sporadiche (2/3 al mese) della durata indicativa di 2/3 giorni.
Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico e ha preferibilmente maturato una pregressa esperienza nel ruolo di installatore o manutentore all’interno di contesti produttivi. È richiesta una buona capacità di interpretazione del disegno tecnico, unitamente a un approccio operativo strutturato e orientato alla qualità dell’intervento.
Si offre:
Contratto: la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio; CCNL Metalmeccanica Industria, Livello C1/C2/C3 commisurata all'esperienza pregressa;
Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì con orari 8:00-12:00/13:30-17:30;
Luogo di lavoro: Villorba (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV