 
        
        Synergie San Donà di Piave ricerca per azienda cliente operante nel settore edile una figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale dell'amministrazione, si occuperà delle seguenti attività con un programma di contabilità (tipo TeamSystem, Zucchetti o similari):
 * Gestione Prima Nota,
 * Riconciliazione dei conti correnti bancari,
 * Registrazione fatture attive e passive,
 * Registrazione riepiloghi paghe,
 * Registrazione F24 (imposte, ritenute, contributi),
 * Aggiornamento dello scadenzario fornitori,
 * Predisposizione di Reportistica per il Controllo di Gestione e per il Bilancio d’Esercizio,
 * Contabilità Generale.
 * Esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata nella mansione,
 * Conoscenza di software per la contabilità, tipo Team System, Zucchetti o similari,
 * Diploma di ragioneria e Laurea in Discipline economiche,
 * Esperienza in aziende del settore informatico,
 * Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e dei principali applicativi di contabilità in Italia),
 * Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia,
 * Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti in gestionali tipo TeamSystem, Zucchetti o similari.
La retribuzione sarà commisurata alle capacità e alla seniority del candidato.
Orario di lavoro e data inizio: Dal lunedì al venerdì 08:30-17:30.
Contratto di lavoro: FULL TIME / Tempo determinato / indeterminato.
Sede di lavoro: Concordia Sagittaria (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004